cantine

Dimmi di Sì – 6 gennaio a Montefalco

dimmi-di-si-profilo

Dimmi di Sì – 6 gennaio a Montefalco

Sticky
dic 22, 2016

DIMMI DI SÌ – DECIMA EDIZIONE

Chiudi gli occhi e il tuo sogno prenderà forma

6 GENNAIO 2017
TENUTA DI MONTEFALCO – LUNGAROTTI DALLE ORE 9 ALLE ORE 20

La manifestazione – sempre dedicata interamente alle coppie di futuri sposi – arriva alla sua decima edizione, nel segno della collaborazione ormai storica tra Elsa Sposi e Le Tre Vaselle, quest’anno nella veste di catering con il nuovo marchio Decantando.

La Tenuta di Montefalco della famiglia Lungarotti, in località Turrita, si trasformerà in un vero e pro- prio atelier dove sarà possibile entrare in contatto con diverse realtà (abiti da cerimonia, addobbi floreali, fotografi, catering, make-up). Circondata da lunghi filari di Sagrantino, con un panorama a 360 gradi sulle belle colline della Valle Umbra, la tenuta è luogo unico per realizzare un wine wedding in piena regola. Il grande Salone delle feste è una sala da ricevimenti nello stile di una villa dalle antiche architetture; tutt’intorno il vigneto, le rose e i melograni che offrono atmosfere e colori unici con il mutare delle stagioni.

Per quanto riguarda Elsa Sposi, oltre venti i brand proposti, molti dei quali in esclusiva, corredati da tutti gli accessori per la sposa: scarpe, veli, guanti, lingerie e bijoux.
La sartoria interna con stiliste e modelliste è sempre pronta per apportare modifiche di ogni tipo, realizzando il desiderio delle spose di indossare un abito che calzi in maniera unica ed esclusiva.

IL PROGRAMMA

– Dalle ore 9.00 su prenotazione sarà possibile incontrare lo stilista Stefano Blandaleone che farà provare alle future spose gli abiti della sua collezione.
– Ore 15.30 apertura del salone e dello showroom dedicato agli sposi.
– Ore 16.30 defilé a cura di Elsa Sposi.

– Dalle 17.00 alle 18.00 incontri con i profesisonisti del wedding.
– Ore 18.00 aperitivo e buffet con degustazioni a cura dello Chef Alessandro Lestini e a seguire

“La Torta di Nozze”: assaggi di torte nuziali a cura della pasticceria Piselli. – Ore 19.30 il volo delle lanterne e i fuochi di artificio.

Per le coppie che desiderano partecipare all’evento (interamente gratuito) è necessaria la prenotazione che può essere effettuata direttamente compilando il modulo presente sul sito di Elsa Sposi o contattando via mail antonio@lungarotti.it
oppure via telefono al numero 320 4475546