Taste of Milano – L’Alchimia

Taste of Milano – L’Alchimia

Sticky
Giu 05, 2019
Commenti disabilitati su Taste of Milano – L’Alchimia

Saremo presenti con i nostri vini alla speciale cena degustazione che si terrà il giorno 11 giugno presso il Ristorante L’Alchimia di Milano. Un palinsesto unico di cene, degustazioni ed eventi organizzati presso ristoranti e locali di Milano con lo spirito di Taste of Milano, per degustare e godere di menù creati ad hoc, abbinati a ottimi cocktail, vini selezionati e prodotti pregiati.

Un‘occasione dedicata a tutti gli appassionati della ristorazione di alta qualità che avranno piacere di condividere solo una volta al mese un’esperienza sensoriale e conviviale irripetibile.

RISTORANTE L’ALCHIMIA

Negli storici locali che ospitavano l’Enoteca Gaboardi Pogliani, apre L’Alchimia Ristorante & Lounge. Il patron Alberto Tasinato lo chef romano Davide Puleio e i soci hanno voluto un locale che fosse diverso da un bistrot e da qualsiasi ristorante gourmet presente sulla piazza meneghina.

L’accoglienza vuole essere confortevole, la cucina rassicurante, ma d’autore, il servizio molto presente e curato, in un ambiente dall’atmosfera rilassata, easy, familiare con un’importante carta dei vini che conta già 600 referenze a disposizione dei clienti.

11 GIUGNO 2019

TASTE L’ALCHIMIA – CENE D’AUTORE

Ristorante L’Alchimia – Viale Premuda 34, Milano

Tel. +39 02 82870704

  • INDIRIZZO

    Indirizzo:
    Lungarotti a.r.l.
    Viale Giorgio Lungarotti 2 - 06089 Torgiano (PG)

    Consegna merci
    Viale Giorgio Lungarotti 4 - 06089 Torgiano (PG)
  • CONTATTI

    Contatti:
    Uffici: tel. +39 075 988661
    email: lungarotti@lungarotti.it

    Visite e degustazioni: tel. +39 075988 6649
    email: enoteca@lungarotti.it