News ed Eventi dal mondo Lungarotti

La Famiglia Lungarotti

Dire Lungarotti è dire Torgiano, il territorio che ha reso famosa l’Umbria del vino. Fondata da Giorgio Lungarotti agli inizi degli anni 60, l’azienda è ora diretta dalle sorelle Chiara e Teresa. Il loro impegno e l’apertura all’innovazione che le contraddistingue hanno apportato un forte slancio all’azienda, rafforzando l’esempio concreto di positività familiare costruito a garanzia non solo del presente ma anche del futuro. Approfondisci

 

  • Chiara_Lungarotti02_med
    Conservare, proseguire, innovare e sviluppare nel rispetto della tradizione e delle proprie radici.
    ChiaraAmministratore Unico
  • teresa
    Attenzione all’evoluzione del target giovane con lo scopo di incuriosire futuri e consapevoli eno-appassionati.
    TeresaResponsabile Marketing e Comunicazione
  • Maria_Grazia02_med
    La cultura rappresenta le fondamenta sulle quali abbiamo costruito il Gruppo Lungarotti.
    Maria GraziaPresidente Fondazione Lungarotti

Mondo Lungarotti

vino

VINO

Lungarotti è vino, lavoro e creatività: una passione di lunga storia. Dalle Tenute di Torgiano e di Montefalco produciamo i classici della zona; dai vigneti più vocati la fascia alta delle riserve e dalla Fattoria del Pometo i giovani, di immediata piacevolezza.

APPROFONDISCI

cultura

CULTURA

La cultura è propellente dell’azienda Lungarotti fin dagli anni 60, quando alla determinazione di Giorgio di far crescere in termini qualitativi e di immagine una realtà produttiva già largamente nota, si sono aggiunti gli interessi culturali di Maria Grazia.

APPROFONDISCI

ospitalita

OSPITALITA’

Un’esperienza completa che inizia dai vigneti per entrare poi in cantina dove apprezzare le fasi della vinificazione attraverso le più moderne tecnologie, il fascino di botti e barriques, il caveau con le migliori annate, la grotta di affinamento.

APPROFONDISCI

Comments are closed.