cantine

Uncategorized

A SPASSO NEL TEMPO CON IL RUBESCO RISERVA VIGNA MONTICCHIOASOLA BRIAN & BARRY BUILDING & LA FESTA DEL VINO IN TERRAZZA 12

Asola è il ristorante rooftop sospeso fra cielo e terra dalla grande cucina centrale, a vista, dove lo chef Matteo Torretta trasforma la haute cuisine in creazioni sartoriali di assoluta eccellenza. “Palato e occhi alternano esperienze e panorami paralleli: il risotto alla milanese ammirando le guglie del Duomo, e le proposte innovative scoprendo il nuovo skyline di Porta Nuova. Turisti internazionali e milanesi DOC trovano qui un punto d’incontro all’insegna dell’unicità”. https://asolaristorante.it/Giovedì 8 ottobre 2020, alle 18 dopo la registrazione inviti e un bicchiere di benvenuto del nostro Champagne Guy Charbaut, ospiterà una Verticale di 4 annate di Rubesco Riserva Vigna Monticchio (1974 – 1997 – 2004 – 2015).(30 posti su prenotazione)A seguire aperitivo “la festa del Vino” in Terrazza.

Sticky
Ott 08, 2020
Commenti disabilitati su A SPASSO NEL TEMPO CON IL RUBESCO RISERVA VIGNA MONTICCHIOASOLA BRIAN & BARRY BUILDING & LA FESTA DEL VINO IN TERRAZZA 12

FERMENTO MILANO – Milano wine week

Domenica 11 Ottobre 2020 torna l’evento giunto alla sua 4a edizione, dedicato a tutti gli enoappassionati che offre la possibilità di degustare vini di piccole e autentiche realtà vitivinicole e apprenderne origini, filosofia e curiosità, guidati da relatori F.I.S.A.R. e personal sommelier.

L’affascinante cornice di questo appuntamento organizzato da FISAR Milano (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) saranno ancora una volta ii rinascimentali Chiostri di San Barnaba, suggestiva location nel cuore di Milano, a pochi minuti da Piazza Duomo. Lungarotti sarà presente con Rubesco Riserva Vigna Monticchio 2015, alla masterclass –  in versione dal vivo e online dedicata al Sangiovese e alle sue declinazioni su tutto il territorio italiano.

Sticky
Set 07, 2020
Commenti disabilitati su FERMENTO MILANO – Milano wine week

3 Bicchieri Tour Stockholm 2020

Gambero Rosso is ready to come back to Sweden with a unique tasting of the top awarded wineries in the Vini d’Italia 2020 guide.

The event is scheduled for Monday, February 3 in Stockholm, in the prestigious Grand Hotel Stockholm

For more info: https://www.gamberorosso.it/eventi/stockholm-02-03-2020/

Sticky
Gen 08, 2020
Commenti disabilitati su 3 Bicchieri Tour Stockholm 2020

Wine events in Canada

We will be participating with our premium wines in the Canadian events organized by the Italian Trade Commission. A Tasting of Wines from Italy – Une Dégustation de Vins d’Italie

 Toronto: 28 ottobre 2019 (Roy Thomson Hall)

Montréal: 30 ottobre 2019 (Marché Bonsecours)

 

Sticky
Lug 31, 2019
Commenti disabilitati su Wine events in Canada

Tirana International Fair 2019

La Cantina Lungarotti sarà presente con i suoi vini a Tirana dal 28 settembre al 1 ottobre presso la sala espositiva Luminis nell’ambito del progetto “Italian Excellences – Le eccellenze del Made in Italy”, un’importante occasione di incontro tra produttori di vino italiani e buyer internazionali dell’intera area dei Balcani. Lo stesso progetto prevede successivamente – dal 23 al 26 novembre – la partecipazione alla “Tirana International Fair”, giunta alla sua 26 edizione, presso il Palazzo dei Congressi di Tirana

Sticky
Lug 22, 2019
Commenti disabilitati su Tirana International Fair 2019

“MAIOLICA. Lustri oro e rubino della ceramica dal Rinascimento ad oggi” è la mostra allestita a Palazzo Bonacquisti di Assisi fino al 13 ottobre 2019.

Il percorso espositivo presenta una selezione di circa 150 opere – di cui quattro prestigiosi pezzi provenienti dal Museo del Louvre di Parigi e i restanti da vari musei dell’Umbria e del resto d’Italia, tra i quali il MUVIT Museo del Vino  – che ripercorrono gli sviluppi della maiolica e del lustro dal Rinascimento ad oggi, grazie ad alcune splendide opere di arte contemporanea.
Presentando il biglietto della mostra presso la biglietteria del MUVIT Museo del Vino e del MOO Museo dell’Olivo e dell’Olio i visitatori potranno usufruire del biglietto d’ingresso ridotto così come, viceversa, i visitatori avranno l’ingresso ridotto alla mostra presentando il biglietto d’ingresso ai Musei”.
Sticky
Lug 22, 2019
Commenti disabilitati su “MAIOLICA. Lustri oro e rubino della ceramica dal Rinascimento ad oggi” è la mostra allestita a Palazzo Bonacquisti di Assisi fino al 13 ottobre 2019.
  • INDIRIZZO

    Indirizzo:
    Lungarotti a.r.l.
    Viale Giorgio Lungarotti 2 - 06089 Torgiano (PG)

    Consegna merci
    Viale Giorgio Lungarotti 4 - 06089 Torgiano (PG)
  • CONTATTI

    Contatti:
    Uffici: tel. +39 075 988661
    email: lungarotti@lungarotti.it

    Visite e degustazioni: tel. +39 075988 6649
    email: enoteca@lungarotti.it