cantine

UNA REGIONE DA SCOPRIRE

 

umbria1

UNA CANTINA DI ECCELLENZA NEL “CUORE VERDE D’ITALIA”

torgiano

TORGIANO

Borgo medievale nel cuore dell’Umbria sulla confluenza del Tevere con il Chiascio. Insediamento romano che la leggenda vuole unito al nome del dio Giano, al quale era dedicato un antico torrione.

perugis

PERUGIA

Straordinaria città d’arte, testimone di una storia stratificata che intreccia i destini degli Umbri, degli Etruschi e dei Romani. Nel secolo XI diventa un potente Comune indipendente alleato dello Stato Pontificio.

montefalco

MONTEFALCO

Questo borgo sorge sul vertice di un colle ricoperto di olivi e viti che si erge al centro delle valli del Clitunno, del Topino e del Tevere.

assisi

ASSISI

La città che ha dato i natali a San Francesco e Santa Chiara si è imposta all’attenzione mondiale come centro universale del messaggio francescano di pace e fratellanza.

spello

SPELLO

Adagiata sulla pendice meridionale del monte Subasio da dove si affaccia sulla fertile valle del fiume Topino. Per il notevole patrimonio fa parte del club de “I Borghi più Belli d’Italia”

bevagna

BEVAGNA

Borgo collocato al margine occidentale della piana di Foligno, ai piedi del gruppo collinare dove sorge Montefalco, presso l’ansa del fiume Timia.

  • Facebook fan page

  • FOLLOW US

  • Contatti

    email Cantina: lungarotti@lungarotti.it
    tel Cantina: +39 075 988661

    tel. visite e degustazioni: +39 075 9886649
    email visite e degustazioni: enoteca@lungarotti.it

    Indirizzo:
    Visite e Uffici: Viale G. Lungarotti 2 - 06089 Torgiano (PG) ITALY
    carico e scarico merci: Viale G. Lungarotti 4 - 06089 Torgiano (PG) ITALY